Calendario Partite

venerdì 6 febbraio 2009

Fuochi Fatui ardono anche in fondo al mare

Fuochi Fatui - SMS Fondo Crosa 3-2
Reti di:
- Cico
- Gabry
- Ste N



Mi limito a riportare il commento di Diego, aggiungo solo che anche il nostro portierone ha sfoderato una prestazione da incorniciare... ma ormai ci siamo abituati!

Se non sbaglio una canzone di De Gregori recita: "Il capitano dice al mozzo di bordo...Signor capitano...io non vedo niente...c'è solo un pò di nebbia che annuncia il sole... andiamo avanti tranquillamente." Nella denegata ipotesi che qualcuno non lo sapesse, il capitano e il mozzo erano quelli del Titanic.... . Ritengo che sia quello che hanno pensato l'attaccante dell'altra squadra ed il compare portiere dopo il gol del vantaggio...un tiretto insidiosetto che, non senza la complicità dello scrivente portiere babbo, si è andato ad infilare proprio sotto l'incrocio dei pali...peccato.

Un vero peccato che:

-il niente che pensavano di vedere era la ns squdra con un Geppo sommo a dirigere la difesa;

-che il po' di nebbia che si intravedeva era una vera e propria ramata d'acqua che ha reso il campo un oceano ed ha sterilizzato le loro azioni offensive mentre ha esaltato la ns ignoranza (soprattutto la mia...palla lunga e pedalare);

-che il sole non era il sole ma tuoni e fulmini del temporale che, insieme all'acqua, portava con sè...non uno...non due...ma ben tre...iceberg contro i quali il Titanic di turno, l'SMS Fondo Crosa, non ha potuto far altro che colare a picco.

Tre a due per noi e tutti a mangiarsi una pizza.

Tre gol, uno più bello dell'altro.

Cico gran gol del pareggio e ribadisco grande acquisto;

Secondo gol su azione corale come se ne vedono poche;

...e che dire del terzo...Ste hai umiliato il portiere... anche se poi si è rifatto, nel forcing finale, segnando il gol del tre a due, sempre complice il mio babbismo.

Difesa ottima, nuovamente Geppo sommo. Nel secondo tempo è un pò calata ma Carlone che cincischiava in un metro d'acqua con i suoi gamboni contro tre avversari ci ha regalato immagini da cineteca....

Nessun commento:

Posta un commento